Fotocamera HTC One M9: Ecco Alcuni Scatti Realizzati Con Il Dispositivo!

Fotocamera HTC One M9: Ecco Alcuni Scatti Realizzati Con Il Dispositivo! In questi giorni si sono susseguite numerose voci sul prossimo dispositivo top di gamma dell’azienda taiwanese che dovrebbe essere presentato a Barcellona durante il Mobile World Congress!

HTC One M9 dovrebbe avere un processore Qualcomm, proprio lo Snapdragon 810, lo stesso che doveva essere montato sul prossimo Galaxy S6 di Samsung, ma che ora potrebbe essere soppiantato dagli Exynos, visti i problemi di surriscaldamento, HTC li avrà risolti sul suo device? Inoltre, troveremo connettività Bluetooth 4.0, LTe 4G di categoria 9 fino a 450 Mbps, memoria ram da 3GB, memoria interna da 32GB e fotocamera da 20MP.

HTC One M9

La novità di oggi, riguardante la Fotocamera HTC One M9 è che abbiamo una serie di foto di Flickr (presumibilmente prese da un dipendente di HTC) proveniente da due dispositivi misteriosi, “HTC 0PJA10” e “HTC 0PJA13”. In precedenza, alcune fughe di notizie e rumors suggerivano che questi due nomi in codice potevano essere collegati proprio al One M9 (Hima) e al One M9 Plus.

Per quanto riguarda i dettagli delle foto, questi sono interessati, la risoluzione è 3.024 x 5.376 pixel e potrebbero essere state prese da una telecamera da 16MP, ma questo è improbabile, perchè come sottolinea Phandroid, sembrano essere stati scatti tagliati in modo da adattarsi al rapporto di 16:9. Naturalmente, ciò significa che le immagini originali erano probabilmente leggermenti più grande, magari proprio a 20 MP come la Fotocamera HTC One M9.

Ecco tutte le foto citate sopra in risoluzione originaria:

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *