Fujitsu Stylistic Q335 Mini in uscita al costo di soli 199 dollari

Non è passato neanche più di tanto dal suo debutto in Giappone, e ora il nuovo e tanto vociferato Fujitsu Stylistic Q335 Mini è ufficialmente arrivato anche nei negozi americani, ad un prezzo abbastanza concorrenziale di circa 199 dollari.

Entrando più nel dettaglio, il prodotto è stato mostrato per la prima volta durante la scorsa estate nel corso di un evento organizzato appositamente per tutto ciò, la nuova tavoletta digitale Pc dell’azienda nipponica non è il tradizionale prodotto per tutti gli utenti, ma è stato progettato e commercializzato in maniera particolare per gli uomini d’affari.

Fujitsu Stylistic Q335 Mini

In poche parole, siamo davanti ad un tablet che è in grado di garantire produttività, sicurezza, versatilità, valori decisamente importanti nel mondo business. La domanda che ora vi poniamo è la seguente: quali sono le sue specifiche tecniche?

Partendo dalla piattaforma mobile, troviamo l’ultima versione di Microsoft, ovvero Windows 8.1, il processore è targato Intel Atom Z3735F quad core di ultima generazione, lo schermo presenta una diagonale da 8 pollici, la risoluzione invece è in alta definizione di 1280 x 800 pixel e la tecnologia IPS. Spostando la nostra attenzione sul resto dei componenti interni, troviamo una ram da 2GB, archiviazione da 64GB con possibilità di espandere il tutto con una classica microSD fino a 128GB.

Le fotocamere presenti sono due, posteriore da 5 megapixel e frontale da 1.26 megapixel, batteria da 2 celle offre fino a 9 ore e mezza di autonomia,  connettività senza fili Wifi b/g/n e Bluetooth 4.0. e per concludere peso di 400 grammi e spessore che si aggira intorno a 9.9 mm. Cosa ne dite di questo tablet? rientra nei vostri piani?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *