Gangstar Vegas: Sparatutto , arti marziali, inseguimenti! Il Gioco della Settimana

Eccoci con un nuovo appuntamento con il gioco della settimana, che questa volta vede come protagonista un titolo davvero interessante: Gangstar Vegas. Il gioco è prodotto da una delle più prestigiose case produttrici ovvero Gameloft, che è riuscita ad unire in un solo gioco , azione, sopratutto , avventura e adrenalina.

88145-thumb definitivo

 

Un titolo davvero completo che vi farà vivere delle emozioni davvero forti e vi farà ricredere al connubio smartphone-gioco, in quanto vi sembrerà di giocare su di una console. È inutile negare un stretto collegamento con il più famoso Grand Theft Auto della Rockstar Game, che solo recentemente ha riproposto i suoi titoli più famosi per i dispositivi mobili. Per chi non lo conoscesse Gangstar Vegas è ambientato nella “folle” Las Vegas, ricca di divertimento, fasciano e ovviamente di criminalità. Da qui il soprannome di città del peccato, in quanto essa pullula di Gang rivali, di guerre tra clan e di attività criminali.

Vestirete i panni di un povero ragazzo , ingaggiato dalla famiglia mafiosa più grande della città , capitanata dal boss e proprietario di casinò, Frank Veliano. Il boss vi chiederà di truccare un match di box clandestino , il quale verrà vinto da voi. Ma questi non erano i patti e di lì a poco diventerete l’uomo più ricercato di Las Vegas, l’uomo da uccidere , insomma un latitante alle prese con il boss più pericoloso della città. Per fortuna verrete aiutati dal clan mafioso opposto a quello di Frank Veliano, altrettanto potente e rispettato che vi insegnerà le linee guida per vivere nella bollente Las Vegas.

gangstar-vegas-v1-0-apkdata definitivo

 

La storia si compone di numerosissime missioni, le prime delle quali vi aiuteranno nel combattimento corpo a corpo, all’uso delle armi, alla guida dei vari veicoli , alla raccolta del picco e dei guadagni e alla malavita della città. Le azioni da compiere sono facilmente raggiungibili tramite dei bottoni posti sul display , molto comodi e intuibili. La guida può essere sia manuale ( a schermo ) , sia automatica e con l’uso dell’accelerometro. Gangstar Vegas ha una storia davvero avvincente e lunga: 80 missioni principali e più di 200 missioni secondarie che si sbloccano man mano che avanzate nella storia; numerosissime armi che vanno dalle pistole, ai fucili, passando ovviamente per le grande e le bombe a mano; i veicoli sono altrettanto mozzafiato con le auto da corsa, le Harley e i carri armati a far da padrona per scappare alla polizia in caso di arresti.

Inoltre è possibile giocare ai casinò, acquistare merce dai venditori abusivi, pestare gente per rubare soldi, rubare auto e tutto ciò che correla la vita di un vero Gangstar. In ultimo ma non meno importante, il vero obiettivo del gioco, allearsi con una famiglia avversaria e conquistare il controllo della città! Un gioco che sicuramente vi lascerà con il fiato sospeso e con adrenalina al massimo ad ogni missione. Se amate il genere, non potete non  provarlo, in quanto da pochi giorni è disponibile gratuitamente sul PlayStore e sull’ App Store, dopo un lungo periodo in cui costava 4,99 €. Un motivo in più per scaricare e provare quest gioco avvincente.

Vi ricordiamo che Gangstar Vegas pesa circa 2,5 GB in quanto la grafica è davvero mozzafiato i particolari di tutti i personaggi e gli edifici sono da console. Richiede quindi uno smartphone o un tablet abbastanza potente con almeno 1Gb di Ram per girare in maniera egregia e per godere appieno delle potenzialità di questo titolo. Gangstar Vegas soddisferà a pieno la parte più crudele del vostro essere, proiettandovi in una Las Vegas in cui la criminalità e la malavita sono lo scenario quotidiano. Vi lasciamo con un video che mostra in breve la grafica e alcune features del gioco.

Gangstar Vegas
Developer: Gameloft
Price: Free+
Gangstar Vegas
Developer: Gameloft
Price: Free+

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *