Google Chrome Beta si aggiorna: migliorie e una feature in più

In questa notte Google ha aggiornato la sua applicazione browser per tutti i dispositivi Android, ovvero Google Chrome Beta, con delle migliorie in più sul comparto grafico e una feature molto importante; vediamo nei dettagli il changelog completo di questo aggiornamento.

Eliminare cronologia Google Chrome su Android

Innanzitutto, questo aggiornamento porta la suddetta applicazione – Google Chrome Beta – alla versione 41 del software e riesce a migliorare le prestazioni della suddetta app e naturalmente apporta una nuova feature molto importante e comoda. Per quanto riguarda le migliorie, Google ha completamente aggiornato Chrome Beta al Material Design: difatti si avrà il menù delle impostazioni interamente con la nuova grafica (come la status bar colorata, le parole con il font roboto v2 e una omogenizzazione con tutto il sistema Android.

Inoltre, stavamo parlando della features introdotta poiché nella v.41 del software si potrà aggiornare la pagina effettuando uno swipe che va dall’alto verso il basso, un pò come avviene per aggiornare Google Now. Purtroppo però non conosciamo alcun dettaglio su quali siti hanno già la possibilità di farlo oppure se la funzione fosse aperta a tutti.

Questa è la conferma che Google è al lavoro su tutti i fronti per migliorare la sua creatura, Android, e ovviamente tutti i servizi che lei ha creato: vediamo Chrome OS e le applicazioni recentemente aggiornate al Material Design. Non mancheranno aggiornamenti sulla questione, ci lasciamo con il badge per scaricare Chrome Beta.

Chrome Beta
Developer: Google Inc.
Price: Free

Se hai interesse per Android Lollipop, dei futuri smartphone che verranno aggiornati al nuovo sistema operativo Android e del Material Design, ecco una lista di news che potresti leggere: (lista completa qui)

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *