Google Search vi aiuta a prenotare eventi e concerti

Google Search aiuta gli appassionati di eventi e di concerti a ricercare i biglietti in modo facile e veloce. Infatti, anche se per l’Italia questa funzionalità non è ancora stata ottimizzata (ma si pensa che presto arriverà anche da noi se ci saranno i giusti accordi con le piattaforme di vendita), sarà possibile effettuare link diretti ai siti che consentono la vendita e l’acquisto di biglietti attraverso proprio Google Search.

Google Search

Per quanto riguarda la versione americana di Google Search è ora possibile ottenere direttamente il collegamento con AXS, Ticketfly e Ticketmaster. E non solo. Il link porterà direttamente al tipo di evento ricercato, ai biglietti preferiti e sarà anche possibile fare una specifica ricerca per zone su Google Maps.

Grazie a queste nuove funzionalità di Google Search sarà ulteriormente possibile programmare i propri acquisti e rimanere aggiornati sui concerti e gli eventi del futuro ai quali si può essere interessati.

Inoltre, le nuove funzionalità di Google Search consentiranno di individuare, anche nel caso in cui si faccia riferimento a utenti non particolarmente bravi con le parole chiave, i profili social di aziende e di personalità con una particolare facilità.

Quindi, Google Search si modernizza, continua a migliorarsi e dà la possibilità a tutti gli utenti di ottenere tutto ciò che è richiesto dalle ricerche stesse.

 

 
Google
Developer: Google Inc.
Price: Free
 
Google
Developer: Google, Inc.
Price: Free
 
Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *