Honor 6 Plus sbarcherà in Europa tra qualche mese

Nonostante sul web non si faccia altro che parlare dei prodotti targati Samsung e Apple, un’altra casa produttrice che è stata al centro dell’attenzione in questi ultimi mesi è Huawei, l’azienda nel nostro Paese ha riscontrato un buon successo grazie ai due seguenti terminali: Honor 3C e Honor 6. Entrando più nello specifico, la società ha mostrato durante il mese di Dicembre 2014 sul territorio Cinese il nuovo e discusso Honor 6 Plus con dual-camera e il presidente in queste ultime ore ne ha ufficialmente annunciato l’arrivo in Europa tra un paio di mesi.

Dragon Lin, presidente Honor, al CES 2015 che si sta svolgendo nei pressi di Las Vegas ha infatti fatto sapere che l’ Honor 6 Plus uscirà salvo eventuali imprevisti sul territorio Europeo nei prossimi tre mesi esagerando quattro.

Honor 6 Plus

L’azienda starebbe lavorando sodo per garantire la compatibilità dello smartphone con le reti presenti in Europa e il costo di lancio dovrebbe essere al 99  per cento compreso tra i 300 massimo 400 euro.

In conclusione, prima di salutarci, siamo davanti ad un indiscrezione che contraddice tutto quello rilasciato in queste ultime settimane da un portavoce della casa produttrice Huawei a margine della presentazione in Cina di Honor 6 Plus e che renderà entusiasti tutti quei fan che sono rimasti letteralmente impressionati dalle funzionalità di questo nuovo terminale di Huawei. Anche voi interessa avere tra le mani questo Honor 6 Plus? Oppure preferite puntare sempre su prodotti di primo piano targati Samsung ed Apple? A voi affidiamo ogni tipo di commento a riguardo di tutto ciò, alla prossima!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *