Honor al MWC di Barcellona con tre modelli?

Molto probabilmente, anche se non ne siamo sicuri al 100%, una delle aziende che si sta mettendo sempre più in mostra, ovvero Honor, in queste ultime ore ha confermato sul web che al MWC, che si terrà a Barcellona nel mese di Marzo, ci sarà e lo farà in grande stile, come? rilasciando tre nuovi modelli!

Dopo aver constatato l’ottimo Honor 6, equipaggiato di componenti interni importanti e dal design elegante, ma anche dopo aver visto l’Honor 3, anch’esso dotato di caratteristiche tecniche importanti e l’ultra economico Honor T1, in questo caso siamo di fronte ad una tavoletta digitale, la domanda che ora vi poniamo è la seguente: quali saranno questi tre nuovi dispositivi che Honor vorrà presentare a uno degli eventi più attesi dell’anno?

Honor

In tanti si aspettano l’annuncio di un Honor X2, in poche parole sarebbe il successore di Huawei MediaPax X1 equipaggiato con specifiche tecniche più performanti, in tanti sostengono che verranno mostrati niente che di meno gli smartglass(speriamo). Chissà cosa hanno realmente in mente i dirigenti che lavorano per Honor, siamo sicuri che almeno uno smartphone o un tablet al MWC di Barcellona verrà mostrato, per ora non ci rimane altro che viaggiare con l’immaginazione. Una cosa è certa, appena sapremo qualche info in più a riguardo, non esisteremo a comunicarvela. Fateci sapere secondo voi cosa presenterà Honor, siamo curiosi di sapere una vostra opinione.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *