HP Pro Tablet 408: costo in Italia e specifiche tecniche

Finalmente è stato ufficialmente annunciato, come scritto nel titolo del post che vi stiamo proponendo, stiamo parlando di uno dei prodotti più discussi del 2014, ovvero l’ HP Pro tablet 408.

Entrando più nel dettaglio, siamo di fronte ad un tablet PC dotato del sistema operativo Windows aggiornato all’ultima versione 8.1 e che si può trovare sul mercato americano al prezzo abbastanza competitivo di 299 dollari. Analizziamo insieme quelle che sono le caratteristiche tecniche più importanti.

HP Pro Tablet 408

Essendo davanti ad un dispositivo di fascia media, non vi immaginate di certo specifiche tecniche strabilianti, ma sono piuttosto accettabili per coloro che da un tablet PC non chiedono tanto. Lo schermo presenza una diagonale da 8 pollici, la risoluzione è in alta definizione pari a  1280 x 800 pixel, un processore Intel Atom Z3736F Bay Trail, ram da 2GB, storage da 32GB espandibile.

Il resto delle specifiche sono le seguenti: Fotocamera posteriore da 8 megapixel e una anteriore da 2, spessore di 8.9 mm, peso di 370 grammi, batteria da 4800 mAh e anche un’uscita video HDMI. Ora come ora, questo  HP Pro Tablet 408 è stato reso ufficiale solo ed esclusivamente per il territorio Americano, il costo è di 299 dollari. Qualora verrà rilasciato nel nostro Paese, siamo certi che lo si potrà trovare a 300 euro. Vi faremo sapere non appena avremo ulteriori dettagli, alla prossima. Fateci sapere se anche voi acquisterete in tal caso tale prodotto oppure preferite sempre le tavolette digitali Samsung ed Apple.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *