HTC Desire 320: Ecco il Nuovo Base di Gamma!

HTC Desire 320 è il nuovo base di gamma dell’azienda taiwanese che va a rinnovare il palco di dispositivi attualmente in commercio di HTC. Se in molti erano e sono ancora in attesa della presentazione del nuovo top di gamma successore dell’M8, HTC porta a Las Vegas un prodotto comunque interessante ma base di gamma per il 2015!

L’HTC Desire 320 appena svelato è dotato di un foglio di specifiche piuttosto contenuto, vediamolo insieme: chipset quad-core con clock a 1.3GHz, 1GB di RAM, che è comunque sufficiente per Android 4.4 KitKat. Le cose sono piuttosto vaghe per quanto riguarda memoria interna che sarà da 4 o  massimo 8 GB, in più troviamo uno slot per schede microSD.

htc desire 320

 

Il display dell’HTC Desire 320 è da 4,5 pollici con una risoluzione di 480 x 854 pixel, fotocamera posteriore da 5MP e batteria da 2.100mAh. Proprio come abbiamo già detto, Android 4.4 KitKat è il sistema operativo scelto per il nuovo Desire, naturalmente sempre presente la Sense UI di HTC!

HTC Desire 320 è in procinto di essere rilasciato in mercati selezionati a breve, tra i primi dovrebbe esserci il Regno Unito, ma non abbiamo ancora informazioni sul prezzo di vendita del prodotto; inoltre sarà disponibile in due diverse colorazioni: bianco e nero.

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *