HTC Desire 526: certificato da parte della NCC taiwanese

Nonostante sul web sia pieno zeppo di indiscrezioni sui dispositivi in commercio targati Samsung e quelli futuri, un’altra casa produttrice che in questi mesi non si è fatta scoraggiare da tutto ciò e ha continuato a lavorare sodo è HTC. Entrando nello specifico, tale azienda sta cercando di ampliare il catalogo di smartphone di fascia media, tutto ciò lo abbiamo saputo grazie alla comparsa su NCC taiwanese (equivalente della FCC statunitense) del tanto tanto atteso HTC Desire 526.

Chi fosse realmente interessato allo smartphone, ci teniamo a ricordarvi come siamo davanti ad un prodotto in cui è possibile utilizzare due sim con gestori telefoni differenti che si pone come erede del tanto amato Desire 516 che sul mercato si può trovare ad un prezzo di circa 139 euro su Amazon, davvero un prezzo ultra concorrenziale.

 HTC Desire 526

Tornando a noi, nonostante questo nuovo Desire 526 targato HTC abbia ricevuto la certificazione della NCC delle caratteristiche tecniche non si sa ancora niente di importante, tranne che dei moduli di connettività, reti 2g e 3g, bluetooth e WI-FI 802.11n single-band.

In conclusione, ora come ora, non sappiamo se il dispositivo di HTC verrà lanciato sul mercato solamente sul continente asiatico o se, come già successo in passatto, con il passare delle settimane arriverà in Europa e di conseguenza anche nel nostro Paese. Solo il tempo ci dirà la verità rimanete sintonizzati con noi, appena sapremo qualche cosa in più vi aggiorneremo, alla prossima fan!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *