HTC Desire 826: in Cina da questa settimana, nessuna novità per l’Italia

Nonostante non sia la casa produttrice più ricercata sul mercato, dallo scorso anno sta comunque sfornando terminali sempre più potenti, stiamo parlando di HTC, che salvo eventuali imprevisti, in questa settimana, al 99 per cento nella giornata di domani, dovrebbe iniziare a distribuire sul territorio Cinese il tanto atteso HTC Desire 826, coloro che ancora non ne fossero a conoscenza, tale terminale si è mostrato per la prima volta ad inizio mese durante il CES 2015 tenutosi a Las Vegas.

Entrando più nel dettaglio, se tanto vogliamo dirla tutta, il Desire 826 non è altro che una variante del mitico HTC Desire 820.

HTC Desire 826

Spostando la nostra attenzione sul prezzo, questo nuovo Desire 826 targato HTC dovrebbe costare all’incirca 2300 Yuan, se convertiti siamo intorno a 325 euro per quanto riguarda la versione con memoria interna da 16GB mentre si dovranno spendere 350 euro per portarsi a casa il modello da 32GB.

Il rilascio del terminale inizierà in via ufficiale sul web store dell’azienda HTC e grazie a dei rivenditori presenti sul web, rispettivamente: JD.com, Suning Tesco e Lynx. Prima di salutarci, vi elenchiamo quelli che sono i componenti interni più importanti di questo HTC Desire 826:

  • Schermo con una diagonale da 5 pollici
  • Risoluzione Full HD
  • Due le fotocamere presenti, posteriore da 13 megapixel e anteriore da 4 ultrapixel utile per coloro che amano i selfie e le videochiamate
  • CPU Snapdragon 615 a 64-bit che consente di far girare qualsiasi applicazione
  • Per finire, sistema aggiornato all’ultima versione Android 5.0.2

Cosa ne dite voi di questo nuovo prodotto targato HTC? Per quanto riguarda il rilascio in Europa non sappiamo niente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *