HTC Desire 826 con Android Lollipop e 13 MP di Camera!

HTC Desire 826 è il nuovo prodotto di HTC di fascia medio – alta che viene presentato al CES 2015 con già all’interno l’ultima versione software del sistema operativo di Google, stiamo parlando di Android 5.0 Lollipop!

E’ il primo smartphone della serie Desire che arriva già dalla scatola con questa versione software, ovviamente personalizzato con la HTC Sense UI. HTC Desire 826 non è troppo diverso dall’HTC Desire EYE (che è stato introdotto alcuni mesi fa) dal punto di vista estetico, anche se è un po’ più grande e più pesante, infatti misura 158 x 77,5 x 7,9 millimetri e pesa 183 grammi.

The-HTC-Desire-826 (2)

Il nuovo HTC Desire 826 sfoggia un display da 5,5 pollici con risoluzione 1080 x 1920 pixel, ed è alimentato dallo Snapdragon 615 a 64 bit, octa core. E ‘ presente la connettività LTE, una fotocamera posteriore da 13 MP, e una fotocamera da 4 MP UltraPixel sul davanti, inoltre beneficia della suite Desire EYE per le funzioni della fotocamera.

Infine, troviamo 2 GB di RAM, 16 GB di memoria interna espandibile e una batteria da 2600 mAh. Dobbiamo ancora sapere quando HTC Desire 826 sarà rilasciato, non ci sono informazioni attualmente. Dobbiamo ricordare che il prodotto è attualmente disponibile sul sito ufficiale di HTC negli USA, anche se questo non significa necessariamente che sarà disponibile negli States, visto che è certo che lo smartphone sarà lanciato per prima in Cina.

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *