HTC Desire 826: distribuzione in Italia per ora non prevista

HTC Desire 826: distribuzione in Italia per ora non prevista – E’ stato ufficialmente annunciato al CES 2015 di Las Vegas, è stato uno dei terminali più discussi del 2014, soprattutto verso la fine dell’anno, come da titolo, stiamo parlando dell’ HTC Desire 826 che va a rinnovare la serie di smartphone Desire, mostrandosi al tantissimo pubblico presente come un modello rivisto e migliore di un altro buon dispositivo come il Desire Eye, dotato dell’ultimo aggiornamento Android in versione  Android 5.0 Lollipop (è il primo telefono in commercio del produttore taiwanese ad utilizzarla nativamente).

Entrando più nello specifico, durante la presentazione del terminale, sono stati chiesti immediatamente dei chiarimenti ai dirigenti HTC Italia in merito alla commercializzazione del prodotto nel nostro territorio, ricevendo, per disgrazia, una risposta brutta.

HTC Desire 826

L’uscita in commercio nel nostro Paese di questo HTC Desire 826, almeno per ora, non è prevista. Ci teniamo a sottolineare più volte la dicitura almeno per ora perché non è assolutamente da escludere che tra qualche mese HTC possa ripensare a tutto ciò,

In conclusione, prima di lasciarvi andare, ci teniamo a ricordarvi come durante questo mese di Gennaio 2015 dovrebbe prendere il via in maniera ufficiale la distribuzione del Desire 820 nel nostro Paese e che il Desire Eye si può trovare sul mercato già da qualche settimana buona. Smartphone che, per qualche aspetto, si contrastano con il Desire 826, per questo forse HTC ha scelto per ora di rilasciare il device solo nel continente asiatico. Appena avremo ulteriori indiscrezioni saremo i primi ad aggiornarvi, restate con noi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *