HTC Desire EYE: Cosa succede se un elefante lo calpesta??

htc desire Eye HTC desire EyeLa parte più interessante dello Smartphone HTC Desire Eye è la sua fotocamera, ma non è la sola, anche molte altre case produttrici si sono concentrate su quest’elemento importante nell’era dei Selfie per renderla la migliore possibile.

Per questo motivo, sulla HTC Desire Eye è stata montata una fotocamera anteriore davvero grande, da 13 MP la “Super Selfie” adatta a farsi fotografie frontali davvero belle grazie a tutte le funzioni appositamente studiate, ovvero l’HTC Experience Eye, dotato di funzioni come la Face Fusion, la Face Traking ed altre.

Ma non basta che un dispositivo sia solo funzionale, deve essere anche resistente; per questo motivo la HTC ha voluto fare diverse prove di resistenza dello schermo facendolo cadere prima sul dorso e poi dalla parte dello schermo, nel primo caso ha retto, ma nel secondo caso si è rovinosamente rotto! Ma non c’è pace per il dispositivo HTC Desire Eye, si perchè non bastavano le cadute, ora la casa produttrice ha pensato bene di metterlo alla prova facendoci camminare sopra niente meno che un elefante! Ma non di peluche! uno vero!!

Allo zoo di Theran un elefante dal nome poco fantasioso di Mr. Elephant ha messo il suo piedone destro sul HTC Desire Eye, pensi che si sia frammentato in mille pezzi? Niente affatto! Si lo schermo si è rotto, ma funzionava ancora ed era in grado di fare Selfie anche se con qualche pixel fuori uso! Dobbiamo però dire che l’elefante stava facendo la sua passeggiata su un terreno fangoso, quindi morbido, magari su una superficie dura come l’asfalto potrebbe dare altri risultati…che dici il povero Desire Eye farà anche questo test?

Vuoi vedere il video? Eccolo qui!

 
 
Fonte

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *