HTC First Band Fitness all’MWC 2015, rumor su un nuovo prodotto

HTC First Band Fitness sarà il nuovo indossabile che sarà presentato dall’azienda cinese affianco dell’Hima, ovverlo l’HTC One M9, al MWC 2015.

Htc ha confermato la sua conferenza stampa il primo marzo, tutti sono concentrati sull’M9 il nuovo smartphone dell’azienda cinese, ma Forbes ha svelato che accanto a questo nuovo prodotto potrebbe essere presentato anche un indossabile, un tracker che noi al momento chiamiamo così come riportano i rumor HTC First Band Fitness, questo nuovo prodotto sarà realizzato con Under Armour.

15648351695_c146679c56_k-1940x1064

HTC non ha rilasciato informazioni su questo nuovo prodotto HTC First Band Fitness, quindi non ci sono dettagli su elementi tecnici, si sa solo che HTC deve recuperare le perdite dell’ultimo anno visto che l’HTC One M8 pur essendo un ottimo prodotto non ha riscosso il successo che si sperava, soprattutto con la versione Windows che non ha riscosso successo.

Forbes ha prospettato la strategia produttiva collegata a questi due nuovi dispositivi, HTC first band fitness e l’Hima. L’M9 sarà un aggiornamento incrementade del modello One M8, il che spiega perché dalle foto finora trapelate non ci sono tante differenze tra l’M9 e l’M8. L’M9 sarà caratterizzato da un display 1080 p, ultimoi processore Snapdragon octacore 810, 3 giga di Ram e una fotocamera da 20 mega ultrapixel, Android Lollipop 5.0 su Sens Ui potenziata.

Forbes riferisce che Under Armour sta lavorando anche sulle app del fintess tracking collegato, saranno preinstallate sul nuovo dispositivo e sincronizzate con il bracciale HTC Band First fitness. Per ora però ricordiamo che questi sono tutti rumor, HTC non ha ancora rilasciato informazioni ufficiali, quindi resta sicura solo la presentazione e il lancio dello One M9.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *