HTC Hima Ace Plus: Ecco le Specifiche del Nuovo Phablet Top di Gamma!

19757-htc-logoL’HTC Hima Ace Plus dovrebbe essere una versione phablet del prossimo telefono top di gamma di HTC. Vi abbiamo parlato proprio di questo smartphone qualche settimana fa e delle sue possibili specifiche tecniche; per sapere tutto sul prossimo terminale di punta dell’azienda taiwanese, con il nome in codice HTC Hima vi rimandiamo al nostro articolo QUI!

Secondo una fuga di notizie avutasi in Portogallo, l’HTC Hima Ace Plus dovrebbe essere la versione MAX del prossimo top di gamma di HTC! In realtà dai rumors sembrerebbe essere un mostro di cellulare, caratterizzato da uno schermo da 5,5 pollici ccon una risoluzione di 1440 x 2560 e il pannello sembra non avere cornici laterali, poi ancora gli altoparlanti stereo BoomSound saranno in alto e in basso dello schermo simile al design corrente dei telefoni HTC.

Il cuore sarà una CPU octa core da 2.3GHz, precisamente lo Snapdragon 810 con 3GB di RAM all’interno e 32GB di storage nativo. Non sappiamo se ​​ci sarà uno slot microSD, ma considerando che HTC lo ha aggiunto nell’ultimo anno per il One (M8), è probabile che ci sia.

Ancora più interessante è la fotocamera da 20MP e la fotocamera anteriore sarà da 4MP ad ultrapixel, la batteria sarà da 3000 mAh. Inoltre, troveremo HTC Sense 7.0, la nuova versione sarà in esecuzione insieme ad Android Lollipop. Infine, vi è l’indiscrezione che lHTC Hima Ace Plus possa includere un lettore di impronte digitali.

La cattiva notizia è che, per ora, questo modello non è atteso per essere presentato al MWC a Marzo, probabilmente sarà rilasciato ad agosto o settembre di quest’anno. Vi terremo informati!

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *