HTC M7 non riceverà più aggiornamenti dopo Lollipop ? Rumors

Dopo le voci che vedevano una ripresa economica da parte di HTC nell’ultimo semestre, ecco arrivarne una meno carina che riguarda il comparto aggiornamenti dei suoi dispositivi , in particolare dell’ HTC M7.

HTC One M8 VS HTC One M7

Lo smartphone che possiamo dire, essere stato il dispositivo della rivalsa di HTC, è stato lanciato nel 2013 come il nuovo top di gamma della casa tailandese , ed è stato accolto dagli utenti come una vera e propria rivoluzione, sia per il design davvero molto curato nei particolari, sia per i materiali pregiati. Il prezzo non era basso anzi, ma l’ HTC M7 fece registrare comunque un bel numero di vendite , a beneficio ovviamente della società. A due anni circa dalla sua uscita ecco che HTC torna a far parlare di sè , ma questa volta in maniera non proprio positiva per i possessori dell’ HTC M7 , questo perchè , stando alle ultime voci , il dispositivo riceverà Lollipop ma sarà il suo ultimo major update.

Per chi non lo sapesse i major update sono gli aggiornamenti più grandi che spesso coincidono con un cambio di versione di Android , in questo caso il major update sta nel passaggio da Android KitKay ad Android Lollipop. La notizia ci giunge da LlabTooFeR, un personaggio di spicco nel modding android, che molti di voi conosceranno se avete un dispositivo HTC e se amate modificarlo e personalizzarlo. Essi perchè proprio LlabTooFeR ha diffuso su Twitter la notizia appena citata ovvero che HTC non aggiornerà M7 alle successive versoni di Android:

“Some news for M7 users. Good news – you will receive Android 5.0.2 update. Bad news – this might be the last major update for this device…”

Come sempre ci sono buone e cattive notizie; la buona notizia è che HTC M7 riceverà Android Lollipop 5.0.2, mentre la cattiva notizia è che sarà l’ultima major update per questo smartphone. Dispositivo che code di ottime caratteristiche hardware, ma probabilmente per una questione di marketing o per altro non verrà aggiornato in futuro.

Saremo ben lieti di smentire questa notizia magari con informazioni ufficiali da parte di HTC in quanto pr il momento questi sono solo rumor. Insomma sperando in un futuro radioso sia per HTC che per lo sfortunato HTC M7 , ci riserviamo di darvi altre notizie sugli aggiornamenti non appena avremo altre importanti informazioni.

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *