HTC One M9: al MWC di Barcellona il 1 Marzo verrà svelato?

Al 90 per cento è uno degli smartphone più attesi di questo 2015, nel 2014 è stato tantissime volte al centro dell’attenzione, le indiscrezioni a riguardo sul web sono state molte, stiamo parlando del’attesissimo HTC One M9.

Se tutto andrò per il verso giusto, la casa produttrice HTC potrebbe ufficialmente mostrare ai suoi tantissimi fan l’erede del buon HTC One M8 in data 1 Marzo 2015, tutto questo durante il MWC che come accade ogni anno si tiene nei pressi di Barcellona.

HTC One M9

Entrando più nel dettaglio, l’azienda di origini taiwanesi sta decidendo o meno se inviare in grandi quantità in queste ore comunicati per la stampa ma prima di farlo ha voluto rilasciare una prima immagine promozionale dove si può leggere la seguente scritta: Join us to see what’s next Quel “what’s next” sembra riferirsi ad uno dei due terminali: HTC One M9 o HTC Hima, una cosa è certa, uno dei due smartphone prenderà il posto dell’M8, su questo non ci piove.

Prima di terminare il nostro discorso, vi elenchiamo quelle che dovrebbero essere le più importanti specifiche tecniche dell’ HTC One M9, ovviamente di certo non c’è ancora niente, bisognerà aspettare almeno il 1 Marzo, tuttavia se si prende spunto dalle ultime indiscrezioni apparse su Internet si capisce come il prossimo smartphone di HTC sarà equipaggiato di uno schermo da 5 pollici e risoluzione Full HD, CPU modello Qualcomm Snapdragon 810 e una fotocamera posteriore da 20.7 megapixel. Per ora è tutto quello che sappiamo, non ci rimane altro che aspettare notizie ufficiali dalla stessa casa produttrice. Voi cosa ne pensate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *