HTC One M9 arriverà anche in versione Developer (solo per USA)

HTC One M9, anche conosciuto sul Web come HTC Hima sarà il prossimo dispositivo di casa HTC che sarà presentato al mwc 2015, stiamo parlando ovviamente di un dispositivo top di gamma che avrà il suo perchè anche per quanto riguarda i materiali, cosa da non sottovalutare al mondo d’oggi e stiamo vedendo anche come Samsung si stia lanciato su materiali più pregiati, questa scelta l’abbiamo vista sia con il nuovo Alpha sia con la nuova categoria di Device, ovvero stiamo parlando dei Galaxy A.

HTC One M9

A quanto pare secondo un nuovo Leaked su Twitter questo dispositivo verrà lanciato per gli Stati Uniti d’America anche in versione Developer, nello specifico stiamo parlando di una versione che avrà il Bootloader sbloccato e sopratutto oltre al bootloader sbloccato avremmo anche la possibilità di acquistarlo no brand, quindi Sim Free per intenderci.

Oltre a questo inoltre abbiamo anche la possibilità ovviamente di acquistarlo in Google Play Edition, se uscirà in effetti, ma dato che quasi tutti i dispositivi di HTC sono arrivati anche in Google Play Edition quest’ultimo non dovrebbe esserne da meno.

Insomma, man mano questo dispositivo sa sempre più a formarsi, attenderemo ovviamente che sarà presentato all’mwc 2015, voi per adesso cosa ne pensate di questo dispositivo? Fateci sapere all’interno dei commenti le vostre idee!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *