HTC One M9: CPU Qualcomm Snapdragon 810, connettività LTE e fotocamera posteriore da 20 megapixel

Dopo averne sentito di tutti i colori a riguardo, finalmente siamo quasi arrivati a sapere la verità. Più o meno tra un mese esatto, una delle più importanti case produttrici che ci siano in circolazione, ovvero HTC, svelerà ai suoi tantissimi fan il suo nuovo e tanto atteso tip di gamma, come da titolo, stiamo parlando dell’HTC One M9, che prenderà posto dell’ottimo HTC One M8,l’ obiettivo è solo uno: avere ancora più successo in termini di vendite.

Entrando più nel dettaglio, salvo eventuali imprevisti, il prossimo HTC One M9 dovrebbe essere dotato di due fotocamere, quella frontale darà da 4 megapixel con tanto di tecnologia Ultrapixel, mentre quella posteriore da 20 megapixel per foto con una qualità mai vista fino ad oggi.

HTC One M9

Gli altri componenti interni dovrebbero essere i seguenti:

Processore targato Qualcomm Snapdragon 810 che permetterà di far girare qualsiasi applicazione senza alcun problema, lo stesso che dovrebbe essere montato sul prossimo Galaxy S6 di Samsung e già visto sul nuovo Mi Note di Xiaomi, connettività Bluetooth 4.0, LTe 4G di categoria 9 fino a 450 Mbps. Memoria ram da 3GB o 4GB, questo è il grande dubbio da svelare.

Storage da 16GB o eventualmente 64GB. In conclusione, prima di salutarci, ci teniamo a ricordarvi che al momento non abbiamo nessuna indiscrezione concreta a riguardo dello schermo, ma molto probabilmente dovrebbe avere una diagonale da 5 pollici e una risoluzione QHD. Per ora è tutto, non ci resta altro che aspettare ulteriori indiscrezioni. A voi affidiamo la parola!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *