HTC One M9: ecco la conferma dell’estetica grazie a delle cover

HTC One M9: se ne sta parlando ormai da un po’ di questo dispositivo davvero molto interessante, anche se in realtà se ne sta parlando tramite il nome di un’altro dispositivo, stiamo parlando di HTC Hima, non si sa se sarà presentato come HTC One M9 o HTC Hima, staremo a vedere, ma finalmente abbiamo delle conferme per quanto riguarda l’estetica.

HTC One M9

Partiamo subito col botto, non dovremmo avere la doppia fotocamera, di conseguenza la famosa duo camera sarà abolita, a quanto pare da un sensore che non è nemmeno ultrapixel, quindi finalmente possiamo di nuovo fare foto macro senza davvero nessun problema anche di zoom sulla foto stessa.

Sono comparse in rete delle foto per quanto riguarda una cover, una cover piuttosto rugged proprio per HTC One M9 e dobbiamo dire che per quanto riguarda l’estetica siamo davvero di fronte ad un M8 un po’ ritoccato, ma non importa perchè comunque abbiamo dei materiali davvero molto importante e anche sopratutto la doppia cassa Boomsound che da la possibilità di avere praticamente uno stereo in tasca.

Ovviamente a bordo avremo Lollipop con la Sense che abbiamo già visto essere molto interessante in veste “Material Design” quindi stiamo parlando in fin dei conti di un dispositivo davvero molto interessante e ricordiamo poi che la Sense è una delle interfacce grafiche più belle di tutte le UI che ci sono in giro.

Insomma, vi lasciamo ad una galleria di queste cover in modo che vi rendiamo conto anche voi di come sarà questo smartphone.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *