HTC One (M9): il Design sarà “più elegante e raffinato” rispetto all’attuale M8!

HTC One M9 miniatura HTC One (M9)HTC One (M9) sarà il prossimo dispositivo top di gamma dell’azienda taiwanese che succederà all’attuale HTC One M8. Secondo una persona ben informata sui fatti e molto vicina al progetto per l’ HTC One (M9), il modello di quest’anno è “più elegante e raffinato” dell’HTC One (M8).

La barra nera con il logo HTC, che non ha convinto molti proprietari e potenziali acquirenti del One (M8), verrà sostituita e cambiata con il nuovo modello. I pannelli superiore e inferiore che includono la griglia BoomSound saranno leggermente più alti, invece, proprio per rimuovere tale barra. Il logo HTC si sposterà, con molta probabilità, intorno alla cassa inferiore dell’HTC One (M9) e la parte frontale sarà realizzata totalmente in vetro con cornici particolarmente ridotte.

Ci saranno due aperture, sempre realizzate in vetro, per favorire la fuoriuscita del suono e per garantire la migliore qualità BoomSound, si avranno quindi due griglie nella parte superiore e inferiore del telefono. HTC continuerebbe così ad ascoltare i consumatori a quanto pare, infatti per coloro che si erano lamentati sull’M7 dell’impossibilità di espandere la memoria, sull’HTC One (M8) è stato aggiunto uno slot microSD con capacità da ben 128GB.

L’HTC One (M9) dovrebbe segnare anche la fine della fotocamera Ultrapixel fornendo comunque fotocamere di estrema qualità sia nel posteriore che nell’anteriore del telefono. L’obiettivo di HTC è quello di produrre uno smartphone di punta che abbia il potere di rimanere un terminale con vendite importanti per tutto l’anno, non come l’HTC One (M8) che ha ottenuto un gran numero di vendite appena uscito e nelle settimane seguenti, poi è crollato clamorosamente a causa dell’arrivo del Samsung Galaxy S5 ed LG G3.

Naturalmente tutte queste informazioni sono state fornite da fonti non ufficiali, quindi vi chiediamo sempre di prendere con il beneficio del dubbio tutte queste notizie e di attendere la presentazione ufficiale dell’HTC One (M9) prevista per il 1° marzo, durante il MWC di Barcellona.

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *