Htc Sense 7: Ecco Alcune delle Novità!

Proprio come ha fatto nei primi trimestri del 2014 e del 2013, HTC tra qualche settimana dovrebbe rilasciare o almeno annunciare la nuova Htc Sense 7, la sua personalizzazione software di Android, insieme al nuovo smartphone di punta del 2015, che con tutta probabilità non si chiamerà HTC One M9, ma HTC Hima.

Sia il nuovo HTC Hima che la nuova HTC Sense 7 dovrebbero essere svelati a Marzo. Prima di allora, però, possiamo dare uno sguardo a una delle nuove caratteristiche che porterà la nuova Sense 7: Avatar Maker. Come suggerisce il nome, questo permetterà agli utenti di creare avatar personalizzati.

 

Sinceramente questo non sembra essere una caratteristica molto importante, ma è sicuramente qualcosa di nuovo e mai visto su uno smartphone. Upleaks ha postato due screenshot (mostrati sopra) che mostrano come sia la grafica di Avatar Maker della Sense 7, ma senza fornire alcun dettaglio al riguardo.

Le schermate sono 1080 x 1780 pixel, ma questo è perché lo spazio utilizzato dai tasti di navigazione del software non è incluso (quindi la risoluzione effettiva in pixel del dispositivo da dove le schermate sono state prese dovrebbe essere 1080 x 1920). Vi abbiamo già accennato che l’HTC Hima potrebbe essere caratterizzato da un display da 5 pollici con 1080 x 1920 pixel come risoluzione, oltre ad un processore Snapdragon 810, 3 GB di RAM, un 20.7 MP di camera posteriore e un 2.840 mAh.

Inoltre, ci si aspetta una fotocamera anteriore a 13 MP o ad ultrapixel, la Connettività VoLTE/CA/LTE Cat. 6 e dovrebbe essere disponibile in tre varianti di colore: grigio, argento e oro

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *