Huawei Ascend Mate 8 o forse Honor Mate 8?

Nato nel Settembre 2014, lo Smartphone Huawei Ascend Mate 7 è considerato uno dei migliori dispositivo Huawei di sempre; è uno degli smartphone di dimensioni extra large più interessanti. A giudicare dalle ultime voci, sembra che le sorprese non siano finite qui; il mese scorso la casa produttrice ha fatto sapere che ci sarà un successore, ovvero l’Huawei Ascend Mate 8.

Hiawei Ascend Mate 8 Huawei Ascend Mate 8

A giudicare dalle prime indiscrezioni scaturite riguardanti il nuovo Smartphone, l’Huawei Ascend Mate 8, sembra proprio che il design di quest’ultimo non sia molto diverso da quello del suo fratello maggiore, l’ Huawei Ascend Mate 7; ma forse anche il nome di questo dispositivo non è del tutto esatto, infatti la casa produttrice sta pensando di abbandonare il marchio Ascend presente sul dispositivo precedente in maniera tale da rendere il nome più fluido, o forse sta pensando d’includere il dispositivo nella serie Honor (che tra l’altro sarà introdotto ufficialmente negli Stati Uniti entro la fine dell’anno).

Non abbiamo molti dettagli riguardo il nuovo Smartphone, l’Huawei Ascend Mate 8, ma stando alle recenti affermazioni del capo della casa produttrice, Yu Chengdong, sembra che il dispositivo avrà un display Quad HD. 

Ma oltre al Huawei Ascend Mate 8, sembra che la casa produttrice stia programmando l’uscita di altri due dispositivi a base Android ovvero il Huawei P8 e Huawei Honor 2X, forse anche questi due nuovi prodotti saranno presentati insieme al Mate 8, non ne siamo però certi, quindi non ci resta che attendere ulteriori dettagli.

Fonte
 
Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *