Huawei Ascend P8 sarà lanciato il 15 Aprile in UK

Il Direttore Marketing di Huawei, Jerry Huang, ha dichiarato che il prossimo 15 Aprile in Inghilterra avverrà il lancio del nuovo smartphone della casa cinese, il Huawei Ascend P8: un dispositivo che sarà molto performante date le sue qualità hardware e grazie alle sue ottimizzazioni software sarà molto intuitivo e minimale; vediamo le sue caratteristiche tecniche.

1 phpjjgyme

Dall’immagine in alto è possibile vedere il design di questo smartphone che ricorda vagamente l’iPhone 4S o 4 di Apple per la sua scocca in vetro (o simile) e il logo Huawei stampato sul centro. Invece, per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, questo Huawei Ascend P8 sarà equipaggiato da:

  • Display da 5 pollici con una risoluzione in FullHD (1920 x 1080 pixel);
  • Processore MediaTek (o proprietario), operante ad una frequenza clock di 1.8 GHz;
  • Memoria: 2 GB di RAM / 16 o 32 GB di memoria interna (espandibili con slot per le MicroSD);
  • Fotocamera posteriore da 13 MP con flash-led e auto-focus;
  • Fotocamera frontale da 8 MP;
  • Connettività: WiFi, Bluetooth, NFC, 3G e LTE;
  • Sistema operativo basato su Android 4.4.x KitKat con EMUI.

Purtroppo non si conoscono notizie sul prezzo di vendita, che verrà imputato il primo giorno di disponibilità, ma sappiamo per certo che questo Huawei Ascend P8 sarà presente negli stand di Huawei il prossimo Marzo a Barcellona dove si terrà il Mobile World Congress – la nostra redazione, inoltre, sarà presente a questo evento nella quale scruterà tutte le informazioni riguardanti tutti i terminali di qualsiasi produttore. Seguiranno aggiornamenti.

Se hai interesse per Android Lollipop, dei futuri smartphone che verranno aggiornati al nuovo sistema operativo Android e del Material Design, ecco una lista di news che potresti leggere: (lista completa qui)

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *