Huawei Honor: In America sarà libero da contratto

La casa produttrice Huawei attualmente è presente tra i cinque produttori di Smartphone al mondo, ma al momento questa non ha molto peso negli Stati Uniti, però qualcosa sta per cambiare; con il Huawei Honor questa tendenza è destinata a cambiare.

Huawei Honor Huawei Honor

Si perchè, secondo un rapporto del Wall Street Journal la società ha un ambizione molto grande, ovvero sta portando il suo dispositivo Huawei Honor nel mercato mondiale più forte, ovvero quello americano. Lì venderà i suoi dispositivi sbloccati, ovvero senza contratto; la società non ha annunciato una data precisa in cui questo succederà, nel rapporto c’è scritto un generico “entro la fine del 2015”.

Allo stato attuale la stragrande maggioranza dei consumatori americani sta comprando Smartphone con un pacchetto acquisti tutto compreso dove lo Smartphone è lagato ad un contratto, ma secondo Shao Yang, direttore marketing dei dispositivi Huawei, i dispositivi senza contratto diventeranno gradualmente sempre più popolari in America, a proposito di questo ha detto:

“Per noi, la cosa davvero più importante è come raggiungere direttamente il consumatore”

Yang, parlando del Huawei Honor ha anche rivelato la causa dei vincoli legati al budget che si concentrerà principalmente sulla pubblicità digitale, anche se non ha fornito alcun dettaglio sul budget del marketing legato alla pubblicità.

La notizia arriva una settimana dopo le segnalazioni sulle entrate degli smartphone Huawei, non solo l’Huawei Honor che è aumentato di circa il 33% a oltre 11,8 miliardi dollari rispetto all’anno scorso. In tutto il 2014 lazienda ha commercializzato circa 75 milioni di smartphone con una crescita anno su anno del 40%.

 
Fonte

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *