Huawei Mate 7 Compact: Eccolo Finalmente in Immagini “Leaked”

Huawei Mate 7 Compact: il prossimo nuovo dispositivo dell’azienda cinese si mostra in delle immagini trafugate e pubblicate su un account di Twitter. Proprio qualche giorno fa, vi abbiamo riferito dell’evento che Huawei ha in programma a Barcellona durante il Mobile World Congress, precisamente il 1° Marzo alle 15, ve ne abbiamo parlato proprio in questo articolo: Evento Huawei MWC 2015: Il 1° Marzo l’Azienda Cinese Svelerà i suoi Smartphone del 2015!

Huawei Mate 7 Compact leaked

Proprio in quell’articolo, in base alle indiscrezioni che ci erano arrivate, ipotizzavamo che sarebbe stato presentato un nuovo dispositivo della linea Ascend Mate, probabilmente il Mate 8, successore del 7, ma eravamo perplessi dalla poca distanza tra il lancio del Huawei Mate7 e il nuovo Mate 8! Con le notizie che arrivano oggi, sembra ben più probabile che l’azienda cinese presenti a Barcellona il nuovo Huawei Mate 7 Compact, il quale dovrebbe essere meno ingombrante rispetto alla versione Max del telefono che comprende uno schermo da ben 6 pollici.

Eppure, sembrerebbe che il Huawei Mate 7 Compact possa contenere un display da ben 5,5 pollici, ma allora ci chiediamo noi: come fa ad essere compatto? Siamo sicuri che sarà proprio questo il nome che l’azienda cinese darà al suo nuovo dispositivo? Dalle indiscrezioni sembrerebbe proprio di sì, ma a noi cià lascia un po’ perplessi, forse lo schermo sarà più piccolo di 5,5″?

Huawei Mate 7 Compact

Proprio ieri, in tarda serata un tweet fatto da @leaksfly ha rivelato un paio di fotografie che ritrarrebbero (presumibilmente) proprio il Huawei Mate 7 Compact. Se Huawei usa il termine “Compact” nello stesso modo in cui fa Sony, allora il telefono dovrebbe mantenere la maggior parte delle specifiche tecnoche del Huawei Ascend Mate 7, ma avere uno schermo più piccolo, staremo a vedere. Infine, l’ultima indiscrezione riguarda il Huawei Ascend P8, il quale non dovrebbe essere presentato al MWC, ma nel mese di Aprile.

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *