Huawei Mate 7 Plus appare in una prima foto

Sicuramente il mercato mobile con il passare degli anni ha subito un cambiamento radicale, prima ad essere apprezzati erano i terminali dalle piccole dimensioni, ora in tanti amano alla follia i dispositivi ultra grandi, questo è il caso del prossimo Huawei Mate 7 Plus, che in queste ultime ore, sorprendendo un po’ tutti, si è mostrato in una prima foto.

Entrando più nello specifico, la foto è stata rilasciata su Twitter nelle scorse ore ma secondo la fonte dovrebbe trattarsi addirittura del Mate 8, anche se dobbiamo essere sinceri, lo scatto è apparso verso la fine dello scorso anno dove si parlava semplicemente di un Mate 7 Plus. Insomma, i dubbi a riguardo sono ancora tanti.

Huawei Mate 7 Plus

L’immagine leaked fa notare come il prossimo terminale targato Huawei assomigli e non poco al Mate 7 Ascend, l’unica vera differenza, se cosi si può chiamare, è la griglia più grande per lo speaker di sistema. Per i più curiosi, al momento non sappiamo niente di niente per quanto riguarda le caratteristiche tecniche di questo futuro phablet dalle dimensioni extra, non siamo a conoscenza neanche se lo scatto è stato rilasciato da una fonte affidabile oppure no.

Una cosa è certa, se realmente questo Huawei Mate 7 Plus è in fase di sviluppo, siamo sicuri che Huawei con il passare dei giorni rilascerà tantissime nuove indiscrezioni sul suo prossimo dispositivo equipaggiato del sistema operativo Android. Come sempre, vi terremo aggiornati. Continuate a seguirci.

 
VIA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *