Huawei Mate 7, smartphone di lusso premiato Hurun Best Of the Best

Colpo grosso per Huawei Mate 7, il nuovo smartphone della società cinese è stato eletto miglior smartphone nuovo arrivato all’ Hurun Best Of the Best Aeards 2015.

Design, linee di lusso, eleganza, stile, UI interattiva e graficamente molto bella, funzionalità estrema. Huawei Mate 7 ha raggiunto un obiettivo importante, l’essere un top di gamma apprezzato anche da importanti analisti del settore.

Huawei-Ascend-Mate-7

 

Ecco il messaggio rilasciato in risposta al premio Hurun concentrato soprattutto su prodotti e marchi di lusso. Huawei Mate 7 è stato incluso in un numero crescente di liste di brand di lusso di recente, in particolare da Hurun. questa è la prova che siamo riusciti a creare uno smartphone di qualità premium che offre una grande esperienza utente. La nostra strategia di focalizzazione sul consumatore medio pemia anche i prodotti di fascia alta che riescono a rispondere ad un alto numero di utenti”. Ha parlato Mr Kivin presidente della linea prodotti Huawei Consumer Business Group Telephone. “Oltre ad aver venduto un numero impressionante di modelli, più di due milioni di unità per Huawei Mate7 dal suo lancio nel settembre dello scorso anno, siamo entusiasti di vedere il nostro top di gamma ricevere tanti riconoscimenti a livello globale”.

Vediamo adesso alcune caratteristiche tecniche di Huawei Mate 7, modello dualsim 4G.  Allo stato attuale, il Mate 7 utilizza l’Android 4.4 con Huawei Emotition UI che verrà comunque aggiornata al nuovo Lollipop. Ha un display da 6 pollici con risoluzione 1920 x 1080 e ha una fotocamera da 13 megapixel con capacità di ripresa video Full HD. Il prezzo è di circa 400 euro.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *