Huawei P8 uscirà nel mese di Aprile?

Samsung, Apple, HTC, Sony, tutte case produttrici molto importanti, nonostante questo, un’altra azienda che non si è persa d’animo e sta lavorando sodo è Huawei che, salvo eventuali imprevisti, tra non molto dovrebbe ufficialmente lanciare il tanto atteso Huawei P8.

Entrando più nello specifico, da qualche ora a questa parte, sono apparsi sul web nuovi rumors per quanto riguarda questo prossimo top di gamma dell’azienda cinese, successore dell’ottimo P7.

 Huawei P8

Secondo le ultime indiscrezioni, il prossimo terminale di Huawei dovrebbe essere dotato di componenti interni di tutto rispetto, partendo dallo schermo, la diagonale dovrebbe essere di 5.2 pollici con tanto di risoluzione Full HD, il processore, Octa-core Kirin 930 progettato dalla stessa casa produttrice, ram da 3GB e sensore biometrico, di quest’ultimo particolare non ne siamo certi.

Anche se indiscrezioni apparse qualche settimana fa su Internet parlavano di una presentazione dell’Huawei P8 durante il MWC di Barcellona che inizierà ad inizio Marzo, gli ultimi rumors parlano del mese di Aprile, se tutto ciò fosse vero, la data è perfettamente in linea con quelle dei dispositivi già commercializzati dall’azienda cinese.

Che dire di più, non ci rimane altro che aspettare ulteriori indiscrezioni a riguardo su questo prossimo P8. Una cosa è certa, non appena verrà commercializzato tale dispositivo vedremo se riuscirà o meno a tenere testa ai tantissimi top di gamma presenti in commercio, Note 4 e iPhone 6 in primis. Cosa ne dite voi di questo prodotto targato Huawei? riuscirà ad avere successo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *