Immagini Samsung Galaxy S6: Ecco la Custodia della Spigen e il Render di Come Sarà!

Immagini Samsung Galaxy S6 basate sulla nuova custodia della Spigen: il noto produttore di accessori Spigen ha appena rivelato quattro dei suoi case che sono specificamente realizzati per il prossimo Samsung Galaxy S6.

Tutti e quattro i casi sono attualmente inseriti su Amazon e raffigurano al loro interno la sagoma del Samsung Galaxy S6, inoltre è ben visibile la sua fotocamera posteriore accanto a un flash LED e un sensore per la frequenza cardiaca.

Nella parte frontale vediamo i soli pulsanti soft touch di Samsung e il tasto Home e vari sensori sopra il display. Samsung Galaxy S6 avrà a bordo la nuova CPU Exynos Octa – Core, proprietaria di Samsung, vedremo se e quando Qualcomm ottimizzerà il suo Snapdragon 810. Per quanto riguarda la RAM, troveremo ben 3GB e i due prodotti (ci sarà anche la versione Edge) dovrebbero avere entrambi pannelli Super AMOLED e la versione classica da 5.1 pollici con risoluzione QHD, l’Edge con doppio display curvo! Tagli da: 32GB, 64GB e 128GB e quattro colorazioni differenti, inoltre non dovrebbe essere compresa l’impermeabilità!

Uscita e Immagini Samsung Galaxy S6: il dispositivo dovrebbe arrivare in Italia ad inizio Aprile, mentre verrà annunciato a Barcellona, quasi sicuramente, il 2 Marzo,  in un evento programmato proprio dall’azienda coreana in occasione del MWC.

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *