Iniziano le iscrizioni per essere un beta tester di Instagram

Molte software house hanno avviato, per le loro applicazioni presenti nel Google Play Store, un servizio di beta tester nella quale sarà possibile partecipare per provare, con netto anticipo, tutte le features che saranno disponibili all’utente finale ma accettando il rischio di riscontrare parecchi errori e andare incontro a crash delle suddette applicazioni. Infatti, attraverso un tweet, il team di Instagram ha felicemente avviato questa procedura e sarà possibile parteciparvi seguendo semplici passi.

instagram post

Come già dichiarato prima e dal tweet presente in alto è chiaramente riscontrabile che il team di Instagram ha avviato la procedura di beta tester per la sua celebre applicazione, nonché social network. Per partecipare a questa iniziativa sarà necessario seguire questi semplici passi:

  • Accedere a questa pagina (con l’account Gmail attivo) e partecipare al gruppo;
  • Visitare questa pagina e cliccare “Diventa un beta tester”;
  • Disinstallare Instagram;
  • Andare alla pagina ufficiale della suddetta app e riscaricarla;
  • Fare il login con i propri dati personali.

Insomma, divenire un beta tester di questa applicazione non è così difficile e d’ora in poi godrete in anteprima di tutte le features che la software house apporterà a questo social network. Ricordiamo che per cancellare la vostra partecipazione a questa iniziativa bisognerà ricollegarsi a questa pagina e cliccare “Lascia la versione di prova”.

Seguiranno aggiornamenti.

Se hai interesse per Android Lollipop, dei futuri smartphone che verranno aggiornati al nuovo sistema operativo Android e del Material Design, ecco una lista di news che potresti leggere: (lista completa qui)

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *