Iniziano le prevendite dello Xiaomi Mi Box Mini

Qualche giorno fa, un nostro redattore, ha scritto una news riguardante il diretto concorrente del Nexus Player, lo Xiaomi Mi Box Mini: un dispositivo che ha caratteristiche molto elevate con un rapporto qualità prezzo incredibile – come ormai tutti i device della casa cinese; e stando alle ultime news in rete, questo nuovo TV Box è stato reso disponibile attraverso i canali ufficiali di Aliexpress, l’Amazon cinese per intenderci. Rivediamo le caratteristiche tecniche ufficiali e il suo prezzo di vendita.

id402220articolo

Nell’immagine in alto è già visibile buona parte delle componenti di questo nuovo TV Box, ma più dettagliatamente questo Xiaomi Mi Box Mini godrà di una buona architettura hardware e disporrà di un design davvero minimale ed elegante – un pò visto da Apple, nei suoi device. Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche ufficiali, questo dispositivo sarà equipaggiato da:

  • Processore Mediatek MT8685 Cortex-A7 Quad Core operante ad una frequenza di 1.3 GHz;
  • Chip Grafico: GPU Mali-450MP (4+2 nuclei);
  • Chip Audio: tecnologia Dolby Audio e DTS audio;
  • Memoria: 1 GB di RAM / 4 GB di memoria interna;
  • Connettività: WiFi 2.4GHz / 5GHz802.11a/b/g/n e Bluetooth 2.3 / 4.0;
  • Sistema operativo basato su Android 4.4.2 KitKat.

Inoltre esso sarà in grado di far girare qualsiasi formato video (FLV, MOV, AVI, MKV, TS, M2TS, MP4,3GP, MPEG, OGM) fino ad una risoluzione massima di 1920 x 1080 pixel. Insomma, un dispositivo che gode senz’altro di una scheda tecnica degna di nota e, come già detto precedentemente, godrà di un rapporto qualità prezzo eccezionale grazie al suo prezzo di 59.99 $, ovvero poco più di 50€ (naturalmente si deve tener presente che ci saranno da pagare delle piccole tasse doganali e di spedizione).

Per poter acquistare lo Xiaomi Mi Box Mini sarà necessario dirigersi al seguente link ed acquistarlo tramite un’azienda cinese che opera su Aliexpress.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *