iOS 9 su iPhone 6 by Apple: Benchmark Già Disponibili – Eccoli!

iOS 9 by Apple sarà la prossima versione del sistema operativo mobile di Apple per iPhone e iPad e porterà sicuramente tante migliore e nuovi dettagli tecnici sui dispositivi dell’azienda americana!

iOS 9 è stato già avvistato su Google Analytics, quindi è già attualmente in funzione su qualche terminale dell’azienda, magari proprio in fase di test! Ma la notizia interessante è che oggi, dal database relativo ai benchmark di Rightware arriva una voce, un’indiscrezione che riguarda un iPhone 6 con iOS 9 in esecuzione.

iPhone-6-ios-9

Proprio così, iOS 9 è già in fase di test sul nuovo dispositivo di Apple (a quanto pare), ciò sembra apparire corretto, se Apple vuole offrire una developer preview all’inizio dell’estate (come al solito). Per quanto riguarda i cambiamenti e le novità introdotte con iOS 9, non c’è ancora nulla di chiaro e definito, ma le prestazioni dell’iPhone 6 potrebbero migliorare leggermente anche se è difficile che aumenteranno di molto, visto che a giudicare dai risultati dei test Basemark di iOS 9, questi sono molto simili con quelli della versione attuale di iOS presente su iPhone 6.

Naturalmente tutte queste considerazioni e tutti questi dati si basano su indiscrezioni non ufficiali e quindi, raccomandiamo di prendere sempre con le pinze e con il beneficio del dubbio tutti questi dati, inoltre la stessa voce che ha fornito queste informazioni ha specificato che si stava parlando di una versione beta (un prototipo non definitivo) di iOS 9 su iPhone 6, quindi non sarebbero ancora visibili probabilmente eventuali differenze di prestazioni tra l’attuale versione di iOS presente su iPhone 6 e la nuova, iOS 9. Vi terremo sicuramente informati nelle prossime settimane su eventuali sviluppi di questa vicenda.

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *