iPad da 12 pollici, il primo componente leaked appare in rete

Da diversi mesi si sente parlare del possibile arrivo, in questo 2015, di un nuovo tablet Apple con delle dimensioni superiori rispetto a quelle degli attuali modelli. La conferma che tale iPad con display da 12 pollici è in fase di realizzazione arriva dall’immagine, apparsa in rete nelle ultime ore, riguardante un il case posteriore di questo device.

iPad Pro da 12 pollici case posteriore

Si tratta di quello che finora abbiamo sentito chiamare iPad Pro e iPad Air Plus e che rappresenterà un punto di congiunzione tra il mondo delle tavolette e quello dei computer, viste le sue dimensioni fisiche. L’immagine è stata postata in rete da un dipendente Foxconn, il quale ha fornito anche alcune informazioni su questo nuovo device.

Secondo la fonte Apple stava testando questo dispositivo già dall’estate scorsa, ma poi il progetto era stato bloccato per alcune problematiche legate all’approvvigionamento di componenti, ora però che tali problematiche sembrano essere risolte, Foxconn sembra stia avviando la produzione della componentistica ed in dettaglio nelle immagini vediamo il caso posteriore.

Il dipendente non riesce a fornire le misure esatte che avrà questo tablet. ma si limita a dire che avrà uno spessore compreso tra i 6,9 e 7,5 millimetri, e sarà dotato di quattro speaker, sia nella parte alta che bassa del device. Ovviamente bisogna prendere queste immagini con il beneficio del dubbio, anche se la fonte ha già fatto emergere alcuni mesi dettagli, rivelatisi poi corretti, relativamente agli schemi di produzione degli iPhone 6.

| via

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *