iPad Pro: Apple potrebbe commercializzato con un pennino

Nonostante che, il web sia invaso quotidianamente da indiscrezioni che parlano dei due nuovi iPhone di sesta generazione, che fino ad oggi hanno riscontrato un ottimo successo, ma anche del prossimo iPhone 6S e iPhone 7, un altro prodotto molto atteso dai tantissimi fan della Mela è l’iPad Pro.

Entrando nel dettaglio, se si prende in seria considerazione un report rilasciato da KGI, la casa produttrice Apple per la prima volta potrebbe inserire in un suo prodotto il pennino. Vi ricordiamo, inoltre, che il prossimo iPad Pro dovrebbe disporre di un display con diagonale da 12.9 pollici, l’uscita è prevista entro primavera, salvo eventuali ripensamenti.

iPad Pro

 

KGI, ha anche confermato che l’indiscrezione sarebbe sbucata fuori diverse volte tra i partner Apple che realizzano in Asia gli iPad, tanto che quanto detto viene dato per sicuro. Se veramente il rumors si dovesse rivelare vero, il pennino per il prossimo iPad Pro sarà realizzato da Apple stessa, quasi certamente.

Steve Jobs, ai tempi che furono, non ha mai amato il pennino, definendolo moltissime volte un accessorio di poco conto. In conclusione, prendendo in considerazione le notizie apparse sul web fino ad oggi, che dicono di un iPad Pro migliore rispetto a quelli presenti in commercio, adatto ad un pubblico business, il pennino ci starebbe davvero bene. Siete d’accordo con noi? oppure preferite avere tra le mani un iPad senza pennino incentrato più su caratteristiche tecniche migliori? Fatecelo sapere commentando questo post.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *