iPad Pro e MacBook Air 12” a confronto: nuovo render sul web

Basta parlare sempre di iPhone 6, non bisogna dimenticare come altri due prodotti molto attesi da parte dei fan di Apple sono rispettivamente l’iPad Pro e il MacBook Air 12”. Proprio nelle scorse ore, per far vedere la grande assomiglianza che hanno i due prodotti, è stato rilasciato su Internet un nuovo render che li mette a confronto, per capire più o meno come saranno non appena verranno commercializzati.

Logicamente coloro che decideranno di acquistare i dispositivi in questione devono sapere che verranno usati per esigenze completamente differenti, l’unica cosa che vi possiamo dire con la massima certezza, è che si potranno portare ovunque vogliate, entrambi pesano abbastanza poco e sono abbastanza maneggevoli.

iPad Pro

Concentrandoci sull’iPad Pro, esso farà sicuramente contenti tutti coloro che fino ad oggi hanno sempre ammirato le tavolette digitali della Mela, anche perché arriverà in commercio con componenti hardware ancora più potenti. Il MacBook Air 12”, invece, lo consigliamo a tutte quelle persone che sono intenzionate ad avere un computer con prestazioni al top e che non vogliono assolutamente privarsi della consueta tastiera.

Prima di salutarci, come sicuramente avrete già ben capito voi stesso, siamo davanti a due nuovi prodotti targati Apple molto pratici da utilizzare e soprattutto dotati di una potenza che in pochi si possono permettere. Al momento non sappiamo dirvi altro, vi terremo informati non appena sapremo qualcosa in più a riguardo. Ora siamo curiosi di sapere cosa ne pensate voi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *