iPhone 6S: nuovi rumors sulle specifiche tecniche

Dopo aver visto il grande successo che stanno riscontrando i due iPhone di sesta generazione fino a questo momento i moltissimi fan di Apple ora stanno concentrando tutta la loro attenzione sul nuovo dispositivo che entro questo 2015 dovrebbe lanciare in commercio la Mela, come si può facilmente intuire dal titolo stesso, il melafonino in questione è l’ iPhone 6S.

Come in  tanti di voi ben sapranno, da qualche giorno a questa parte sul web non si fanno altro che leggere notizie per quanto riguarda l’arrivo di un’iPhone 6S mini dotato di un display da 4 pollici, secondo diverse fonti asiatiche non c’è niente di vero.

iPhone 6S

Per coloro che amano i precedenti modelli targati Apple, ovvero iPhone 5S e 5C dovranno alzare bandiera bianca. Questo perché? la risposta ve la diamo noi: l’azienda californiana ha deciso di lanciare l’iPhone 6S con schermo da 4.7 pollici per poi realizzare anche un modello 5.5 pollici Plus, come fatto con i due nuovi iPhone 6.

Gli altri rumors si sono focalizzati più che altro sulla ram del prossimo dispositivo Apple e il materiale con cui verrà realizzato. Cupertino ha tutta l’intenzione di portare la ram da 1GB a 2, dunque ci sarebbe un aumento, per quanto riguarda la costruzione si parla del Liquid Metal, quest’ultimo frutto di alluminio, titanio, ram ecc. La resistenza ai graffi è garantita. Altra intenzione di Cupertino è quello di aumentare i megapixel della fotocamera, di questo ancora non abbiamo nessuna certezza. Vi terremo aggiornati. Dateci un vostro parere su questo iPhone 6S.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *