iPhone 7: niente versione da 4 pollici

Stando a quanto dichiarato in queste ultime ore dal noto sito cinese chiamato Feng.com, la casa produttrice Apple non ha al momento dato l’ordine di componenti particolari per il nuovo anno in merito ad una nuova versione di iPhone con display da 4 pollici di diagonale. In queste ultime settimane sul web c’erano state tantissime notizie su una possibile commercializzazione dell’iPhone 6S oppure iPhone 7 con tanto di retina display e diagonale da 4 pollici.

L’indiscrezione aveva fatto felici i tantissimi fan della Mela, prendendo in considerazione soprattutto il fatto che non a tutti piace un telefono grande.

iPhone 7

Le prime informazioni facevano capire la probabile uscita sul mercato entro la fine di questo 2015 di un iPhone 6S da 4 pollici, cosi da poter fare felici coloro che vogliono un dispositivo targato la Mela più piccolo. Ma sembra che ora come ora in sviluppo non ci sia proprio niente: tantissimi fornitori presenti in Cina hanno infatti fatto sapere al sito Feng.com che non risulta nessun tipo di ordine del genere da parte di Cupertino. Secondo quanto sostengono diversi analisti, è molto probabile che il prossimo iPhone da 4 pollici sia passato nella mente di Tim Cook, ma dopo diversi ripensamenti l’ipotesi è stata messa da parte via delle vendite andate ben oltre le aspettative dell’iPhone di sesta generazione.

Una cosa è certa: da questo momento in poi sul web si parlerà tanto di iPhone 6S e iPhone 7. Non siamo ancora a conoscenza quante varianti verranno lanciate sul mercato ma è sicuro che entrambi saranno i dispositivi più discussi di questo 2015. Appena sapremo qualche cosa in più vi aggiorneremo, restate con noi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *