iPhone 7: nuovi rumors sui componenti interni, ram da 3GB e CPU Apple A9

Dopo aver visto un po’ tutti il grande successo che hanno riscontrato i due iPhone 6 di Apple, rispettivamente il modello base da 4.7 pollici e quello Plus da 5.5 pollici, da un paio di settimane sul web stanno uscendo sempre più frequentemente indiscrezioni che parlano sia del prossimo iPhone 6S e la versioni mini della Mela ma soprattutto del prossimo iPhone 7, che dovrebbe essere una rivoluzione vera e propria.

Entrando nel succo del discorso, proprio in queste ultime ore, sarebbero sbucati sul web nuovi rumors che parlano nuovamente delle specifiche tecniche del prossimo iPhone di settima generazione. Tante le novità in arrivo.

iPhone 7

Salvo eventuali cambiamenti dell’ultimo secondo, il prossimo melafonino di Cupertino sarà dotato di uno schermo flessibile/curvo. Novità decisamente interessanti anche per quanto riguarda l’archiviazione, il modello base da 16GB non dovrebbe esserci più, si passerà direttamente a 32GB, la ram? da un solo scarso GB ci sarà il super salto a 3GB!

Rivoluzione anche per quanto riguarda la fotocamera posteriore, doppia lente e sensore ultrapixel. Il processore? Apple A9, potenza allo stato puro! Logicamente quanto detto non è ancora ufficiale, dunque, vi invitiamo a prendere quanto avete letto con la giusta cautela. L’unica cosa certa è che, Apple se realmente commercializzerà un dispositivo del genere, batterla sarà un compito difficile per tantissime case produttrici, compresa Samsung. Ne vedremo delle belle, fateci sapere cosa ne pensate del prossimo iPhone 7 di Apple. In tal caso, ogni nuova indiscrezione che uscirà, ve la comunicheremo immediatamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *