iPhone 7: ultime indiscrezioni, in arrivo tre versioni?

Dopo aver parlato senza sosta dei due nuovi iPhone di sesta generazione, in queste ultime settimane sul web stanno uscendo moltissime notizie che parlano del prossimo iPhone 6S ma soprattutto del tanto atteso iPhone 7. Entrando più nello specifico, secondo indiscrezioni dell’ultima ora, il nuovo melafonino targato la Mela sarà rilasciato in tre versioni differenti.

Prima di iniziare, ci teniamo a ricordarvi che quanto vi stiamo dicendo non lo sappiamo ancora per certo, dunque, prendete la notizia con le pinze. L’idea che ha in mente Cupertino è quella di rilasciare sul mercato un iPhone di settima generazione con dimensioni di display diverse in modo di venire incontro alle esigenze dei propri fan.

iPhone 7

Facendo un breve riepilogo, l’iPhone 7 potrebbe uscire sia con schermo da 4.7 pollici, sia con quello da 5.5 pollici fino ad arrivare a quello da 4 pollici. La Mela sta pensando di rilasciare un melafonino cosi compatto perché nonostante i due iPhone 6 stiano riscontrando un ottimo successo, in tanti si sono lamentati della loro grandezza extra.

Apple per l’ennesima volta si ritrova a venire incontro alle richieste dei propri fan, d’altronde non poteva fare contrariamente, anche perché battere la concorrenza già di suo non è un compito facile. Solo il tempo ci dirà la verità se l’iPhone 7 verrà rilasciato o meno in tre modelli differenti. L’unica cosa certa che sappiamo al momento, è che l’iPhone 7 avrà a bordo il nuovo processore Apple A9 e il sistema operativo iOS 9. Vi terremo aggiornati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *