Kiss Me App: apparite in un selfie come uno dei Kiss

Essere una rockstar non è da tutti, ma con la nuova Kiss Me App potrete avere l’aspetto di uno dei Kiss con un semplice selfie. L’applicazione per ora è disponibile solo per i dispositivi Apple, ma sicuramente inizierà presto a spopolare tra i tantissimi fan del gruppo rock.

Kiss Me App

La Kiss Me App consente di fare un selfie e di applicare sul vostro viso degli sticker virtuali allo scopo di farvi apparire proprio come un membro della band. Gli sticker iniziali sono gratuiti, qualora si volesse effettuare un upgrade sarà necessario pagare 99 centesimi.

L’applicazione è stata sviluppata con il favor dei membri dei Kiss, che hanno confermato di essere assolutamente d’accordo con il progetto.

La band dei Kiss è sempre stata attiva dal punto di vista dell’interattività con i fan. Già dalla loro nascita, nel 1972, hanno iniziato la pubblicazione e la diffusione di libri, di figurine e di molto altro, allo scopo di offrire qualcosa in più ai propri seguaci.

Ora la band è naturalmente passata ai social media, attraverso i quali riesce a tenersi in contatto con tutti i fan.

Questa applicazione, quindi, costituisce un ulteriore passo avanti, in quanto con la Kiss Me App sarà possibile per tutti identificarsi con il vero spirito dei Kiss anche utilizzando il loro originalissimo, ed immediatamente riconoscibile, look.

 

 
 
Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *