Kraun Ktab 8008DX4, tablet Android Dual-Sim con schermo da 8 pollici

Sicuramente oltre agli smartphone un altro settore che sta crescendo sempre di più è quello delle tavolette digitali, proprio in queste ultime ore, è stato annunciato il nuovo Kraun Ktab 8008DX4, come si può intuire dal titolo stesso è stato realizzato dalla casa produttrice Kraun, noto brand di accessori di tecnologia.

Entrando più nello specifico, siamo davanti ad un prodotto con cui è possibile effettuare chiamate come un classico telefono, grande possibilità di utilizzare anche due sim da differenti gestori. Parlando dell’estetica, questo nuovo tablet è senza ombra di dubbio elegante. Guardare la foto per credere. Lo schermo presenta una diagonale da 8 pollici mentre la risoluzione è in alta definizione pari a 1280 x 800 pixel.

Kraun Ktab 8008DX4

Il resto dei componenti interni sono i seguenti:

  • CPU modello Quad Core Arm Cortex-A7
  • Sistema operativo Android aggiornato alla versione KitKat 4.4.
  • Ram da 1GB
  • Archiviazione da 8GB con possibilità di ampliare fino a 32GB grazie all’ausilio di una classica microSD
  • Autonomia eccellente grazie alla presenza di una batteria da 4000 mAh

In conclusione, per tutti coloro che fossero realmente interessati ad acquistare questo Kraun Ktab 8008DX4 lo si potrà trovare all’ottimo prezzo competitivo di 189 euro nei seguenti punti vendita, rispettivamente: Computer Discount, Essedi, Amico e presso altri rivenditori. Cosa ne pensate di questo nuovo tablet? esteticamente vi piace? le caratteristiche tecniche corrispondono ai vostri canoni? A voi affidiamo ogni tipo di commento a riguardo di tutto ciò, alla prossima fa, continuate a seguirci!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *