iPhone 6S & Apple Watch Verranno Rilasciati a Primavera! L’iPhone 7 più in là!

iPhone 6S & Apple Watch Verranno Annunciati a Primavera! L’iPhone 7 più in là! I due nuovi iPhone di sesta generazione sono apparsi in commercio da qualche mese ma le notizie sul prossimo melafonino targato la Mela continuano senza sosta su Internet. Per chi si fosse perso le nostre recensioni su questi due prodotti le può trovare QUI!

L’Apple Watch è lo smartwatch di Apple introdotto durante la presentazione degli attuali top di gamma dell’azienda americana, sembrerebbe ormai pronto alla commercializzazione già tra qualche mese, precisamente a Primavera nel mercato Europeo! Clamorosamente anche il tanto vociferato iPhone 6S potrebbe arrivare in contemporanea con l’Apple Watch, uscendo sempre nei mesi primaverili!

vendite iphone 6

Secondo il sito Technobuffalo Apple starebbe ben pensando di aumentare la memoria ram presente sui suoi melafonini, già così grazie ad iOS troviamo un’ottima fluidità su iPhone 6, arrivare addirittura a 2GB potrebbe far davvero volare i nuovi prodotti Apple!

Parlando del nuovo iPhone 7 questo dovrebbe uscire ad Ottobre con un design non troppo differente dall’iPhone 6, con la novità del Liquid Metal come materiale di costruzione: una miscela di alluminio, rame, nichel e titanio, molto più resistente a graffi e ammaccature rispetto al classico alluminio. Per approfondire il discorso su questo prossimo dispositivo Apple vi rimandiamo alle ultime indiscrezioni e agli ultimi rumors che abbiamo raccolto QUI => iPhone 7: niente versione da 4 pollici, ci sarà direttamente la 5″!

fonte fonte 
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *