La Fotocamera Samsung Galaxy S6 sarà da 20 megapixe OIS

La Fotocamera Samsung Galaxy S6 utilizzerà una nuovo modulo di sensore, 20 MP OIS, con l’introduzione di questa novità la data di uscita nei negozi potrebbe essere leggermente posticipata sempre nel mese di marzo.

Un sito asiatico ha riportato la foto del nuovo componente, si conferma una nuova fotocamera Samsung Galaxy S6 con modulo Ois da 20 MP, questo sensore sarà supportato da uno stabilizzatore di immagini. Sembra che la conferma di tale notizia arrivi proprio dalla divisione elettromeccanica di Samsung che ha fornito ad alcuni media dei rapporti sulla produzione del futuro dispositivo che sarà presentato tra un mese a MWC di Barcellona.

20-MP-Samsung-phone-camera-module-S6

Si avvicinano i giorni della pubblicazione dei risultati del primo quadrimestre, Samsung deve stupire gli analisti coreani e gli investitori di mercato con qualcosa di nuovo e strabiliante. L’aggiornamento di Android e la nuova Gamma Samsung Galaxy A stanno producendo dei buoni risultati rispetto ad uno stesso periodo in cui il colosso sudcoreano ha subito molte perdite di mercato per via della concorrenza di prodotti a basso costo ma con caratteristiche ottimali. Quindi l’informazione riguardo la fotocamera Samsung Galaxy 6 il suo nuovo sensorie sembrano confermati proprio da un rapporto interno slla Sem, sigla che sta per Samsung Electro Mechanics.

L’aggiornamento delle prestazioni è in sostanza una direttiva interna, una strategia pensata per incentivare il mercato e portare risultati migliore alla fine del primo quadrimestre. Secondo gli analisti questa strategia potrebbe davvero portare benefici perché la tendenza odierna del mercato è quella di cercare smartphone con moduli fotografici dalle prestazioni maggiori rispetto al passato.

Una nota interna sulla fotocamera Samsung Galaxy S6 riporta: “si vuole dare valore aggiunto ai prodotti di alta qualità, per questo viene inserito ad esempio un sensore da 20 megapixel Ois con stabilizzatore di immagine. La società vuole raggiungere due risultati in un solo colpo, far crescere le vendite e la redditività. Il Sem intende aumentare ulteriormente la quantità di produzione ad alto valore aggiunto, pertanto il 16 megapixel previsti diventeranno 20 megapixel per prodotti che aumenteranno di prezzo. I moduli da 16 MP saranno inseriti in un secondo momento per prodotti di alta qualità (prima gamma) ma a prezzo ribassato”.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *