Lenovo P90: ecco il nuovo smartphone di Lenovo presentato al CES

Lenovo P90. Nonostante l’accorpamento a  Motorola dobbiamo dire che non si  vede proprio lo zampino di quest’ultima in questo nuovo prodotto, stiamo parlando di Lenovo P90, un dispositivo davvero molto interessante con all’interno dei processori Intel che vanno a 64-bit, degli ottimi processori quindi che abbiamo già visto sia su Nokia N1 che sui nuovi Zenfone di Asus.

Lenovo P90

In questo caso stiamo parlando di un prodotto che mette al primo posto la scheda tecnica, infatti abbiamo un SoC Intel Quad-Core a 1,86Ghz, la serie Atom Z3560 affiancato a 2Gb di memoria RAM, quindi in teoria per il multitasking non ci saranno problemi. Oltre a questo interessante SoC abbiamo anche uno schermo da 5,5 pollici con una risoluzione FULL Hd, e questo porta lo schermo ad avere una risoluzione di 400 dpi, un’ottima risoluzione. Per quanto riguarda lo storage abbiamo 32GB di memoria interna, non si sa attualmente se quest’ultimi sono espandibili o meno.

Per quanto riguarda la parte multimediale invece abbiamo un sensore principale da 13 megapixel, e una secondaria da 5 megapixel. Il device in questo caso è un dispositivo mono sim, peccato però che a bordo non abbiamo Android Lollipop ma Android Kitkat, quindi è un dispositivo che a quanto pare nasce già vecchio, speriamo solamente che Lenovo lo aggiornerà una volta che sarà lanciato sul mercato questo dispositivo.

Attualmente riguardo questo dispositivo non si hanno ancora delle informazioni riguardo al prezzo di vendita, ma comunque non ci aspettiamo che sia molto alto, speriamo che questi dispositivi avranno un buon successo e non saranno dei Flop come tutti gli altri prodotti Lenovo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *