LG Conferma: Nessun Problema per G Flex 2 e Uscita LG G4 a Causa dello SnapDragon 810

lg-g4 definitivoLG Conferma: Nessun Problema per G Flex 2 e Uscita LG G4! Davvero incredibile la telenovela legata all’adozione dello SnapDragon 810 sugli smartphone di punta delle varie aziende! Infatti nei giorni scorsi si sono avute vari botta e risposta tra Xiaomi, Samsung, Lg e Qualcomm;  sostanzialmente il problema era legato al particolari surriscaldamento che il professore di Qualcomm produceva nei telefoni, soprattutto sul Galaxy S6, secondo Samsung.

A favore di Qualcomm si erano schierati, però, sia LG che Xiaomi che avevano introdotto questo tipo di processore sui propri dispositivi senza riscontrare particolari problemi e oggi proprio l’azienda coreana LG, torna alla carica, infatti afferma che non solo la CPU Octa Core a 64 bit di Qualcomm garantisce delle prestazioni incredibili, ma che addirittura l’LG G Flex 2 è stato anche lodato per emettere meno calore di smartphone concorrenti!

Alla recente conferenza sui guadagni e le vendite degli Smartphone LG relativi al Q4 2014 si è potuto notare un incremento delle vendite del 25,2% e, proprio in quella situazione, LG ha ammesso di aver incontrato “problemi” nel lotto iniziale di Snapdragon 810, ma ha anche affermato che era riuscita a risolverli in tempi non troppo lunghi e nel modo migliore; lanciando una stoccata a Samsung che invece ha preferito abbandonare l’ottimizzazione del suo dispositivo con il processore di Qualcomm, a favore dei suoi Exynos! Staremo a vedere cosa succederà con l’Uscita LG G4 e di Samsung Galaxy S6!

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *