LG F510L con processore Snapdragon 810 appare su Geekbench

Ha fatto la propria apparizione qualche ora su Geekbench, la famosissima piattaforma di benchmarking, un nuovo e misterioso smartphone targato LG per il momento identificato con la seguente dicitura: LG F510L.

Entrando più nel dettaglio, a riguardo si sa ben poco, neanche se sia un classico telefono oppure appartenga ad  un’altra classe di prodotto, ma è interessante dare uno sguardo approfondito sui dati raccolti da Geekbench.

LG F510L

Se tanto vogliamo dirla tutta, quella che desta più attenzione è la seguente voce: motherboard, si tratta di Qualcomm MSM8994, che identifica Snapdragon 810, il prossimo modello top della casa produttrice. In queste ultime settimane sul web si è parlato tanto di tutto ciò, tra indiscrezioni di difficoltà di produzione smentite e tanto altro ancora.

Da quel poco che si capisce, questo LG F510L dovrebbe avere dalla sua un processore octa-core che lavorerà ad una frequenza pari a 1.55Ghz, ram da 2GB, sistema operativo Android 5.0.1 Lollipop. Una cosa è certa, non siamo davanti ad un prodotto di scarsa qualità, quindi è molto semplice intuire al nuovo G Flex 2 o al flagship G4 anche se quello che non convince più di tanto è la ram. In questo nuovo anno una ram da 2GB su un top di gamma stona e non poco, ma LG potrebbe benissimo puntare sulla politica svolta con G3, in cui la memoria volatile ha un aumento in base alla rom interna. Questa potrebbe essere la versione base con archiviazione da 16Gb. Oppure siamo davanti al nuovo G Flex 2, insomma, i dubbi sono tanti.

Non ci resta altro che aspettare un’indiscrezione ufficiale dalla stessa LG, Potrebbe volerci meno del previsto, forse qualche ora, visto che il G Flex 2 verrà annunciato durante il Ces. Vi terremo aggiornati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *