LG G Flex 2: il 30 gennaio debutterà in Corea del Sud

Finalmente ci siamo, oramai manca davvero poco, tra non molto coloro che vivono in Corea del Sud potranno mettere ufficialmente le mani sul tanto atteso nuovo dispositivo di LG, come si può intuire dal titolo dell’articolo che vi stiamo proponendo, stiamo parlando dell’ LG G Flex 2.

Siamo di fronte ad uno degli smartphone più interessanti mostrati al CES 2015 di Las Vegas. Entrando più nel dettaglio, la casa produttrice LG ha preso la decisione di rilasciare in data 30 Gennaio l’ LG G Flex 2 solo ed esclusivamente in Corea del Sud, almeno per ora, ad un costo di circa 800.000 Won Coreani, circa 635 Euro.

LG G Flex 2

Si tratta di un costo un po’ più alto rispetto a quello improvvisato da Amazon Germania, 599 euro, ma anche più basso rispetto a quello proposto da Vodafone per fine del mese prossimo, 699 euro.

Detto questo, non possiamo di certo lasciarvi andare senza avervi elencato le caratteristiche tecniche più importanti del prossimo LG G Flex 2:

  • Processore Qualcomm Snapdragon 810 a 64 bit di ultima generazione, potenza allo stato puro
  • Memoria ram da 2GB e storage da 32GB, questo vale per la versione coreana
  • Mentre per la versione internazionale si parla di 3GB e archiviazione sempre da 32GB

Tutti dettagli che verranno verificati non appena questo attesissimo LG G Flex 2 sbarcherà sul mercato. Cosa ne dite voi di questo nuovo top di gamma di LG? vi piace esteticamente? le specifiche tecniche sono di vostro gradimento? O vi aspettavate di più?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *