LG G Flex 2: Offerto da Vodafone UK a partire dal 19 Marzo

L’uscita del nuovo dispositivo della LG era già nell’aria, ora sembra proprio che l’LG G Flex 2 si stia dirigendo a grandi falcate verso il Regno Unito, e chi lo sta conducendo lì? Colui che sta introducendo il nuovo dispositivo negli UK è la Vodafone; questo perchè sembra ormai certo che nei prossimi mesi di quest’anno, il famosissimo marchio di telefonia mobile, sarà l’unico distributore dello Smartphone, almeno per i primi mesi di disponibilità.

LG G Flex 2 LG G flex 2

I primi preordini impostati dalla Vodafone UK per l’LG G Flex 2 avverranno ai grandi magazzini inglesi Carphone Warehouse a partire dal 28 Febbraio, ma sembra che sarà reso disponibile solo dal 19 Marzo.

Proprio in occasione dell’uscita dell’LG G Flex 2, la Carphone Warehouse ha creato una pagina web speciale dedicata al dispositivo in uscita e da lì sarà anche possibile acquistarlo on line, quindi anche dall’Italia. 

Il LG G Flex 2 è stato annunciato al CES come il successore del cellulare della casa produttrice del 2013. Ricordiamo le caratteristiche del dispositivo; come molti Smartphone di questa generazione, ha uno schermo touchscreen curvo da 6 pollici ad altra risoluzione, 1280×720 pixel ed è alimentato da Qualcomm Snapdragon 810 SoC, CPU Octacore in configurazione big.Little, una fotocamera da 13 MP che permette di fare bellissime fotografie grazie all’alta risoluzione dei suoi pixel, ovvero 4160×3120 e registrare video a a 4 K. Per quanto riguarda la batteria, è da 3500 Mah e funziona con Android, per quanto riguarda la connettività a bordo troviamo il Wi-Fi e GPS.

 
Fonte      

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *